Guess e il suo orologio per le vittime del terremoto in Abruzzo

A cinque mesi del terribile terremoto in Abruzzo, l’importante ora, oltre al sostegno, è di non dimenticare. Non dimenticare la catastrofe e la gente che tutt’ora non ha ritrovato la sua casa. Per loro, Guess Watches ha deciso di destinare a favore di infrastrutture e strutture scolastiche post-emergenziali, parte dell’utile ricavato dalla vendita del bellissimo […]

A cinque mesi del terribile terremoto in Abruzzo, l’importante ora, oltre al sostegno, è di non dimenticare. Non dimenticare la catastrofe e la gente che tutt’ora non ha ritrovato la sua casa. Per loro, Guess Watches ha deciso di destinare a favore di infrastrutture e strutture scolastiche post-emergenziali, parte dell’utile ricavato dalla vendita del bellissimo orologio: “Heavy Metal Crest“.

Il gioiello distribuito sul mercato italiano tra settembre 2009 e giugno 2010 è assolutamente irresistibile. Un quadrante rettangolare nero con texture logo Guess e ornato di cristalli, abbinato ad un bracciale a tripla catena con maglie rimovibili per una personalizzata sistemazione della lunghezza al polso. Prezzo al pubblico: 159 euro. E.L.

Orologio Guess Watches, Heavy Metal CrestOrologio Guess Watches, Heavy Metal Crest
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp