Dopo le varie giornate, le varie première, e i vari party… a volte le idee mancano nel scegliere l’outfit perfetto. Basta esagerazioni! Gli abiti spettacolari e imponenti hanno anche un po’ stancato.

Ecco però tre esempi differenti, ma altrettanto seducenti! L’abito lungo e nero è, nessuno lo può negare, una scelta ottima, intramontabile e senza rischio. Randi Ingerman ha scelto di rivolgersi al brand leader nella lingerie di lusso: La Perla, scegliendo un abito couture, dall’inspirazione lingerie, un abito bustier nero in organza di seta con un piccolo strascico, firmato La Perla Pret à Porter.

Cambio di registro per Giovanna Mezzogiorno. Affezionata a Gucci, l’attrice e co-produttrice, voce narrante e intervistatrice del film documentario dedicato alla vita e carriera del padre, Vittorio Mezzogiorno: “Negli Occhi”.

Per il Red Carpet indossava un abito camicia, più casual dei soliti abiti lunghi e cocktail, ma prezioso e delicato, in crepe de chine colore zaffiro, stretto in vita d una cintura elastica nera, e abbinato a sandali in pitone nero con una fibbia oro.

Abiti corti, paillettes luccicanti e glam, gambe in mostra su tacchi vertiginosi… questa è invece la scelta di Lucilla Agosti, in Blumarine, e di Terri Kwan, in Blugirl.