E’ stata maestra di scuola, ballerina classica, surfista, veterinaria, principessa, infermiera… ma prima di tutto è una delle più grandi fashion victim del secolo! Chi non ha mai sognato di copiare il suo look? Eh no.. giusto… non sto parlando di Carrie Bradshaw… ma di Barbie!

Alla bellezza di 50 anni Barbie è più “à la page” che mai. Poteva quindi mancare all’evento fashion organizzato da Vogue: il Vogue Fashion Night Out? Ovviamente no! Non si accontenta di assistere… Barbie sarà una delle protagoniste del VFNO.

Lo stilista Gabriele Colangelo l’ha scelta come musa, come testimonial ed ha creato per lei un abito che potremo ammirare il prossimo 10 settembre presso la boutique Biffi di Corso Genova 6 a Milano. In più, le protagoniste di quattro vetrine saranno altrettante Barbie a dimensione di manichino e indosseranno capi della collezione autunno-inverno 2009/2010 del giovane designer. Richard Dickson – Senior Vice Presidente di Mattel Inc. premierà in questa sede Gabriele Colangelo con una Barbie unica / one of a kind realizzata appositamente per l’occasione dai creativi di Mattel a Los Angeles e che indossa la sua speciale creazione.