Al via il 18 settembre 2009 la prima edizione del concorso fotografico Fashion Talents, il primo concorso rivolto a gruppi di giovani talenti della moda ideato e organizzato da Nina Koklar in collaborazione con Canon Italia, M•A•C Cosmetics, Style.it e TONI&GUY. Fotografi, make-up artist, hair stylist, stylist, modelle/i e fashion designer di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra i 18 e 30 anni per partecipare al concorso dovranno fare “squadra” e realizzare insieme un servizio fotografico che ritrae e interpreta la moda.

Le immagini realizzate dovranno essere caricate online sul sito www.fashiontalents.it entro il 15 novembre. Dal 16 novembre al 15 dicembre 2009 tutti coloro che avranno caricato le immagini sul sito avranno l’opportunità di essere votati dagli utenti del web che potranno esprimere una preferenza giornaliera.

Le 10 migliori proposte che al 15 dicembre avranno ottenuto il maggior numero di preferenze da parte dei visitatori del sito, insieme ad altre 10 selezionate dai promotori del concorso, saranno esaminate da una giuria di esperti allo scopo di decretare, entro gennaio 2010, il gruppo vincitore.