1^ Classe Alviero Martini festeggia i suoi 20 anni con la collezione primavera-estate 2010 che ovviamente, non poteva che essere dedicata al viaggio. Nord Africa, Istanbul, passando ovviamente per il sensuale deserto e il safari. Casacche retrò, sahariane, abiti in mousseline leggerissimi, abiti camicia, gilet, pantaloni e bermuda fanno il guardaroba della nostra viaggiatrice che non fa a meno dell’immancabile stampa Geo sugli outfit, oppure sulle borse in canvas di cotone oppure sulla pelle.

Il bauletto e la borsa da viaggio in stampa Geo classica sono arrichiti con borchie dorate e i cesti over risplendono negli inserti d’oro. E per concludere lo show ma soprattutto per celebrare i 20 anni della Maison: nove abiti da gran sera in Geo Luxury su ciffon di seta in colori pastello rosa, champagne e grigio. Presente alla sfilata, l’attrice e comica Deborah Villa che avrete sicuramente visto nel nuovo programma “Cosi fan tutte”.

1^ Classe Alviero Martini P-E 20101^ Classe Alviero Martini P-E 2010 1^ Classe Alviero Martini P-E 2010 1^ Classe Alviero Martini P-E 2010
1^ Classe Alviero Martini P-E 2010 1^ Classe Alviero Martini P-E 2010 1^ Classe Alviero Martini P-E 2010