La tendenza dell’inverno? Il look biker, come da Miss Sixty!

Oggi penso a tutte quelle che come me non andranno al mare durante le vacanze. No al mare? Si allo shopping! Ecco un buon motivo per studiare le tendenze invernali e individuare i pezzi da procurarsi… con calma… mentre certe saranno occupate a “grigliare” sotto il sole! Ve lo avevamo anticipato! Uno dei must sarà […]

Oggi penso a tutte quelle che come me non andranno al mare durante le vacanze. No al mare? Si allo shopping! Ecco un buon motivo per studiare le tendenze invernali e individuare i pezzi da procurarsi… con calma… mentre certe saranno occupate a “grigliare” sotto il sole! Ve lo avevamo anticipato! Uno dei must sarà lo stile biker con tanto di pelle nera e borchie!

Uno stile che ritroviamo per esempio da Miss Sixty. Ecco per voi dei mezzi guanti in pelle da 46 euro, degli stivaletti in pelle dalla suola e il tacco di legno da 239 euro e una cintura da 50 euro, il tutto griffato Miss Sixty. Per chiudere il look? Un bel cappotto scozzeze nei toni di bianco e di grigio. E il gioco è fatto! E.L.

Miss SixtyMiss Sixty Miss Sixty Miss Sixty

Commenti

comments