Da Ottobre 2009 sarà disponibile l’esclusivo Jalou disegnato da Dolce&Gabbana in edizione limitata per Sony Ericsson. Questo telefono a conchiglia è piccolissimo ed è un vero concentrato di tecnologia e stile. Fotocamera da 3.2 MP, music player, video recording, radio FM e perfino un contapassi Walk Mate per aiutarvi a restare in forma dopo l’estate.

Tanti contenuti disponibili su Jalou come foto e video delle sfilate Autunno/Inverno 2010 by Dolce&Gabbana con filmati dei backstage, temi e wallpaper fashion e il blog Dolce&Gabbana con RSS news per rimanere sempre aggiornati su tendenze e gossip ovunque vi troviate.

Con un semplice sfioramente di un tasto, il display da 2” si trasforma in uno spechio. Inoltre sono inclusi tanti fantastici accessori come 3 pochette du raso rosa per proteggere il telefono, il caricabatteria e i vostri gioielli, o ancora un auicolare con finiture in oro firmato anche lui Dolce&Gabbana.

“Sfoggiare un look meraviglioso e condividere la bella vita sono i due concetti chiave intorno a cui ruotano i nuovi Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana”, ha affermato Linda Schori, Marketing Business Manager di Sony Ericsson. “È stato un piacere lavorare con Dolce &Gabbana e abbiamo realizzato un bellissimo cellulare senza compromessi di stile o contenuto.