Il numero di novembre di “L’Uomo Vogue” sarà un numero speciale. Ottantesette pagine dove vengono ripercorsi cinque anni del mensile di CondéNast.

Con questa iniziativa abbiamo voluto dare rilevanza all’unicità di un mensile che, lungi dall’essere solo focalizzato sulla moda o sulle tendenze, fa dell’attenzione allo stile il suo punto di forza, insieme al suo impegno nell’affrontare temi e contenuti di valenza internazionale legati agli interessi culturali e di intrattenimento – arte, design, cinema, musica, sociale – dei lettori contemporanei. In questi anni abbiamo raccolto storie raccontate da firme autorevoli, da giornalisti, da critici e scrittori celebri” spiega il direttore Franca Sozzani.

In edicola con cinque copertine diverse, da Michael Jackson a Sean Penn, passando per i Tokio Hotel e personaggi del calibro di Nelson Mandela e Rupert Murdoch. Un numero da collezione accompagnato da un’esposizione. A Milano, in via Broggi, 19, fino a lunedì 28 novembre sarà possibile, per gli utenti che si saranno iscritti su vogue.it, vivere una vera e propria Vogue Experience, con la possibilità di incontrare e dialogare con Franca Sozzani. F.A.