regali di natale

gap collezione holiday

GAP presenta la nuova campagna Holiday

Tra outfit coordinati, look perfetti per il cocooning a casa e una buona dose di colori, GAP vuole diffondere ottimismo e positività con la collezione pensata per il periodo delle feste natalizie.

cosa regalare ad un amica

Cosa regalare ad un’amica? 5 idee pratiche e intelligenti

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di fare i conti con i regali. Meglio prepararsi per tempo per non arrivare all’ultimo minuto con tanti regali da fare e poco tempo a disposizione. Uno dei dilemmi di noi donne è sicuramente: cosa regalare ad un’amica. In questo articolo vi daremo dei consigli molto pratici.

Natale Gucci Gift Giving

Gucci: borse e non solo per un Natale (anche) sotto il sole Photo Gallery

Natale quando arriva, arriva! E non per forza per trascorrerlo in vacanza bisognerà prenotare una baita in montagna. Si festeggia anche in spiaggia!

Natale: e se quest’anno fosse solidale?

A Natale siamo tutti più buoni? Non sempre. Eppure quando se non a Natale è il momento giusto per pensare anche a chi è meno fortunato? A volte basta anche un gesto. O una letterina a Babbo Natale!

-2: Ho scelto. A Natale vengo nuda!

Dopo giorni ad impazzire sul look migliore da indossare a Natale ho finalmente deciso. Facile. Vengo nuda!

-3: per il primo Natale di bebè.. i calzini giocattolo!

A tre giorni da Natale non si può che pensare ai più piccoli. E se il Natale è la festa dei bambini, è anche il momenti di NON essere seri! Ecco allora un regalino in forma mignon… che farà impazzire piccoli e grandi!

-4: le mie papille gustative gridano “Armani!”

Quattro giorni ci separano ora da Natale. Solo 4. Non solo. Questo giorno “-4” segna anche il primo giorno di vacanze! Più che mai, è quindi giunto il momento di abbandonarsi alla dolcezza… Del palato s’intende!

-5: a Natale non cercatemi. Sto a casa a far la maglia con Benetton!

Sì vanno bene i gioiellini, vanno bene le scarpe, vanno bene le it-bags e pure gli abiti firmati. Ma non stiamo perdendo un po’ di vista il vero spirito natalizio? Io quest’anno vorrei un vero Natale. Tipo quello delle favole. Attorno ad un camino, con del tè caldo o il famoso Eggnog, e una coperta di lana sulle ginocchia.

-7: festeggiate il Natale con Deezer e Mario Biondi

Un Natale con la calda voce di Mario Biondi. Deezer e l’artista new-soul italiano, ci regalano una selezione di brani in tema natalizio.

-8: Natale in bellezza con Ciaté!

Come abbellire il proprio albero di Natale? Chiedetelo a Ciaté! Il brand specializzato in bellezza delle unghie lancia la sua proposta natalizia… una collezione di mini smalti glitterati da appendere all’abete per un Natale in bellezza!

Adriana Lima e Karlie Kloss svelano la lista di Natale firmata Victoria’s Secret

Gli angeli di Victoria’s Secret, Adriana Lima e Karlie Kloss, ci svelano alcune idee regalo per il Natale in arrivo! Scopriamo i prodotti preferiti delle due modelle.

-10: per l’intimo rosso vai di tartan! Con Lovable!

Qui stiamo tutti a pensare ai regali vari. Un libro di qui, una borsa di là, un anello qui, (qui, quiiiii), una cravatta per lui, un profumo per lei… ecc, ecc. Sì va beh ma all’intimo rosso ci avete pensato? No perché non è per mettervi fretta ma Capodanno è dietro l’angolo eh… Io mi darei anche ‘na mossa!

-11: tanti auguri di un GOLD Natale con Janet SPORT!

Parola d’ordine? Brillare! Per Janet Sport è chiaro: che sia per l’outfit di Natale oppure per i regali da trovare sotto l’albero, ci vorrà un pizzico di tocco dorato. Tanto per iniziare il nuovo anno con grinta e stile!

-15: Voglio un Natale esotico! Un anno nuovo esplosivo. Con Havaianas!

Cosa desidero per l’anno nuovo? Mah una vacanza ai Caraibi per esempio… Aspettando di prenotare volo e bungalow sulla spiaggia, iniziamo con le attrezzature! E per un nuovo anno esplosivo, ci serve solo Havaianas!

-16: a Natale regala Millelire!

Ai più nostalgici della “Vecchia Italia”, a Natale regaliamo Mille Lire! No non sto scherzando. Il neonato brand MILLELIRE propone come idea regalo un vero pezzo di storia da indossare al polso!