Interviste

diana gangichiodo mybank

Quando le modalità di pagamento fanno la differenza: intervista a Diana Gangichiodo di MyBank

Intervista a Diana Gangichiodo, Responsabile Comunicazione di MyBank, che ci svela i vantaggi di guardare al futuro con sistemi di pagamento sicuri e smart, anche nel mondo della moda.

Elisa Pestrichella

Elisa Pestrichella: quando lo stile, la scuola di moda e la didattica sono ecofriendly

Due chiacchiere con il Direttore delle Accademie IFDA e Stefano Anselmo di Milano.

giada maldotti ceo founder red public

Aumentare i profitti rispettando impatto ambientale, sociale e digital: parola di Giada Maldotti di Red Public

Intervista al CEO & Founder di Red Public, Giada Maldotti che ci svela come il successo di un’azienda debba tener conto di impatto digital, sociale e ambientale, magari a discapito dei margini, ma sempre con l’obiettivo di aumentare i profitti sul lungo termine.

claudio agazzi retailtune

I segreti dietro la vendita di un prodotto? Parola a Claudio Agazzi di RetailTune

Abbiamo incontrato Claudio Agazzi, CEO e Founder di RetailTune, società specializzata nel mettere in contatto/dialogo un potenziale cliente con un punto vendita locale di un determinato brand.

luca coscelli coach family

Fare tutto con il sorriso: la regola d’oro di coach Luca Coscelli

Intervista a Luca Coscelli, copywriter e coach di sani principi, come il suo claim”fai tutto con il sorriso” o il suo progetto WeFamily insieme ad un famoso family coach.

Sergio Pitrone, fondatore icast

Fare casting in modo veloce ed economico? Ecco ICAST

iCast è un modo rivoluzionario di creare e gestire casting nel settore fashion (ma non solo). Tutto avviene online, in modo digital, velocizzando ogni processo e risparmiando tempo e soldi.

mik cosentino founder infomarketingX intervista fashiontimes

I segreti del marketing online: intervista a Mik Cosentino

Mik Cosentino ci svela i segreti del marketing online e lo fa raccontandoci la sua incredibile storia.

Enrico Paniccia mministratore delegato Giano

Micam: intervista a Enrico Paniccià AD di Giano

“Le Marche sono un bellissimo territorio. Oltre ad essere un posto stupendo e dal buon cibo, realizzaimo da moltissimi anni scarpe; è la zona più importante di produzione calzature”.

5WAY aumentare le vendite del tuo brand

5WAY concept store per designer emergenti e brand di moda

Intervista a Ruth Read, co-founder di 5Way: un nuovo modo per vendere e comunicare il tuo brand di moda.

Antonio Quirici, Presidente Cuoio di Toscana

Intervista a Antonio Quirici, Presidente Cuoio di Toscana: “90% produzione italiana ed europea”

Intervista a Antonio Quirici, Presidente Cuoio di Toscana durante Milano Fashion Week

Enrico Roselli_CEO LA MARTINA EUROPE

La Martina punta sul digital: intervista a Enrico Roselli, CEO La Martina Europe

Intervista a Enrico Roselli, CEO di La Martina Europe

AMERICAN VINTAGE

Michael Azoulay (American Vintage) punta sempre più sull’uomo

Abbiamo incontrato Michael Azoulay, fondatore, Presidente ed Amministratore Delegato di American Vintage.

Laura Morino: quando i segreti della comunicazione nascono in passerella

Abbiamo incontrato Laura Morino, titolare di Morino Studio, agenzia che mette al primo posto qualità ed eleganza in tutti i servizi proposti: eventi business, corporate, fashion e private, ma anche tanto altro.

Emergenza Centrafrica: ecco cosa fare per aiutare i bambini

Pierpaolo Grisetti ci racconta la mission di Amici per il Centrafrica onlus.

cristian sutti 2010 limited edition

Cristian Sutti, l’uomo del vero limited edition presenta il suo brand 2010

Intervista a Cristian Sutti, fondatore di 2010 Limited Edition, brand che interpreta la vera essenza del concetto di edizione limitata.