Make-up

nuovo rossetto charlotte tilburry

Charlotte Tilbury e i baci felici a San Valentino

Dietro alla mascherina, labbra morbide e idratate, da baciare e ri-baciare grazie al nuovo balsamo rossetto Hyaluronic Happikiss di Charlotte Tilbury.

kaia gerber

YSL Touche Eclat Le Teint: il nuovo fondotinta di Kaia Gerber

La luminosità, punto fermo della linea Touche Eclat di YSL Beauté caratterizza anche il fondotinta, fluido leggerissimo e luminoso per un risultato impeccabile.

elodie x sephora capsule collection beauty palette colori pennelli lipstick

Elodie x Sephora: nuova capsule collection makeup

Elodie è la protagonista della nuova capsule collection beauty di Sephora con palette dai colori ispirati alla cantante romana.

mature up donne mature make up over 50

Mature up: consigli di trucco e make-up per donne sopra i 50

Mature up. Step by step del make up per donne over 50: i prodotti da utilizzare e quelli da evitare, come mettere il rossetto e su che colori puntare.

chanel virtual beauty service

Chanel inaugura i Virtual Beauty Service: sempre più vicini ai clienti

Le Beauty Boutique di Chanel organizzano servizi di consulenza virtuale per potere guidare e coccolare al meglio la loro clientela nonostante le misure di distanziamento sociale. Guida all’acquisto o vere make-up lessons, trova o regala il servizio più adatto alle tue esigenze.

chanel make-up natale

Chanel presenta la sua collezione Holiday ispirata a oro e catene

Chanel Make Up si ispira ai riflessi dell’oro, tipici del periodo natalizio e ad eleganti catene, come quelle che sin dagli inizi caratterizza la famosa borsa Chanel per la nuova collezione Holiday.

layla cosmetics babila spagnolo

Layla Cosmetics: il brand beauty che fa impazzire tutti (anche Fedez!)

Il segreto per continuare a brillare nonostante una crisi mondiale? Innovare, guardare avanti e lavorare sodo senza mai perdere il sorriso e la passione. Pensare in grande rimanendo fedeli a sé stessi e alla propria community. Tutto questo e molto altro hanno fatti si che Layla Cosmetics fosse il brand di successo del momento!

charlotte tilburry natale

Charlotte Tilburry: tutte le idee regalo per Natale Photo Gallery

Scopri tutte le idee regalo per Natale dal brand beauty più amato e ricercato del momento.

charlotte tilbury sephora

Charlotte Tilburry: il marchio beauty più desiderato svela i tips per Natale

Arrivato a settembre in Italia, oggi Charlotte Tilburry rimane uno dei brand di makeup più desiderati e ricercati del momento, imponendosi sul davanti della scena anche per il periodo natalizio.

becca collezione natale prismatica

Becca x Barbie Ferreira: la collezione must-have per Natale Photo Gallery

In quest’anno tutto particolare, Becca vuole portare luce, regalando ad ognuna di noi un incarnato radioso, luminoso, perfetto! La sua collezione con l’attrice Barbie Ferreira presenta palette e prodotti best-seller in una nuova veste irridescente.

make up ombretto

Focus trucco: l’ombretto

L’ombretto è un cosmetico molto utilizzato dalle donne che serve ad illuminare lo sguardo ed a valorizzare gli occhi.

chanel-make-up-sfilata

Copia il beauty look della sfilata di Chanel Photo Gallery

Occhi in primo piano, labbra nude e sensuali e un finish matte. Chanel lancia il beauty look da copiare subito, adattabile a tutte e perfetto per la stagione. Scopri i segreti della make-up artist Lucia Pica.

chanel fondotinta les beiges

Chanel presenta la nuova gamma di fondotinta Les Beiges

Naturalezza ed eleganza come stile di vita. Ispirandosi all’allure francese, Chanel presenta la nuova gamma di fondotinta leggeri, per una bellezza naturale e senza freni.

trucco waterproof mare spiaggia vacanze

Trucco waterproof: la soluzione make up per l’estate

Mare, piscina, caldo torrido, ma mai rinunciare al make up! Molte donne non riescono a farne a meno neanche in vacanza, in spiaggia e in acqua. Bisogna quindi trovare una soluzione per un trucco che resista all’umidità e al bagnato evitando che mascara, rossetto e fondotinta ci colino rovinosamente in viso.

beauty case per le vacanze

Beauty case per le vacanze: a cosa non possiamo rinunciare!

Finalmente vacanza! Fare la valigia ed organizzare il beauty case non sono passaggi da trascurare! Dobbiamo essere capaci di non dimenticare nulla di essenziale senza sovraccaricare i bagagli, quindi è bene organizzarsi al meglio!