Sanremo: tutti i look del Festival

Un Festival di Sanremo frizzante e che è riuscito a riunire chiunque davanti al televisore facendo giorno dopo giorno record di ascolti. Un successo da attribuire in primis a Pierfrancesco Favino, egregio padrone di casa fronteggiato perfettamente da una Michelle Hunziker sciolta, sorridente e alla mano.

Giorgio Armani ha aperto le danze vestendo Favino e Michelle Hunziker con un abito nero e scollatissimo che ha fatto l’unanimità. La seconda serata è andata in crescendo con look sempre più belli per Michelle, questa volta in Alberta Ferretti (in entrambe le serate i look della Hunziker erano abbinati a gioielli di Tiffany & Co.) con cinque abiti meravigliosi (menzione speciale per l’abito strapless fucsia e quello rosso. Un scintillante Favino in Salvatore Ferragamo mentre Claudio Baglioni invece ha vestito Ermanno Scervino.

Per quanto riguardano gli altri look invece, Vivienne Westwood ha vestito Nina Zilli, Patrizia Pepe, Ron, mentre Biagio Antonacci ha vestito Ermanno Scervino. Gianluca Saitto per Max Gazzè, oXs per Fabrizio Moro.

Terza serata, La signora Hunziker in Trussardi di nome e di fatto! Michelle infatti ha indossato ben tre abiti griffati Trussardi che ahimé non hanno fatto l’unanimità. Pierfrancesco Favino invece si è affidato a Ermenegildo Zegna Couture. Due look accompagnati da gioielli Nove25 e orologio IWC.

Quarta serata molto positiva per Michelle che incanta tutti con abiti griffati Moschino.

L’apice del Festival è ovviamente raggiunto nel corso della serata conclusiva e non tanto per l’annuncio della canzone vincitrice (quella di Ermal Meta e Fabrizio Moro) quanto per il monologo di Pierfrancesco Favino tratto da “La notte poco prima della foresta” del francese Bernard-Marie Koltès. Monologo che ha lasciato tutto il teatro dell’Ariston con il fiatto sospeso. Una performance grandiosa seguita poi da un’esibizione di Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia.

 

Sanremo: tutti i look del Festival
Noemi con gioielli Ottaviani Nina Zilli in Vivienne Westwood Nina Zilli in Vivienne Westwood Noemi con gioielli Ottaviani Nina Zilli in Vivienne Westwood  Photo Guberti/Rasero/LaPresse 
February 6th, 2018 Sanremo, Italy 
entertainment 
Sanremo music festival 2018, first evening.
In the photo: Nina Zilli (Senza Appartenere)  Max Gazzè in Gianluca Saitto Fabrizio Moro indossa oXs Pierfrancesco Favino Pierfrancesco Favino in Giorgio Armani con gioielli Nove25 e orologio IWC Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino in Giorgio Armani Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino in Giorgio Armani Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Claudio Baglioni in Ermanno Scervino Claudio Baglioni in Ermanno Scervino Ron in Patrizia Pepe Pierfrancesco Favino in Salvatore Ferragamo Pierfrancesco Favino in Salvatore Ferragamo Pierfrancesco Favino in Salvatore Ferragamo Michelle Hunziker in Alberta Ferretti e gioielli Tiffany & Co Michelle Hunziker in Alberta Ferretti e gioielli Tiffany & Co Nina Zilli in Vivienne Westwood Nina Zilli in Vivienne Westwood Claudio Baglioni e Biagio Antonacci in Ermanno Scervino Michelle Hunziker in Alberta Ferretti Michelle Hunziker in Alberta Ferretti Michelle Hunziker in Alberta Ferretti Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Pierfrancesco Favino e Despacito sul palco dell'Ariston Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker, Claudia Baglioni e Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker in Trussardi e Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture Michelle Hunziker in Trussardi e Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino MIchelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker in Trussardi e Pierfrancesco Favino Claudio Baglioni in Ermanno Scervino Max Gazze in Gianluca Saitto Michelle Hunziker in Philosophy by Lorenzo Serafini Nina Zilli con gioielli Pasquale Bruni Festiva della Canzone Italia di SANREMO 2018 (Photo by Daniele Venturelli) Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Pierfrancesco Favino Pierfrancesco Favino, Fiorella Mannoia e Claudo Baglioni Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino Sabrina Impacciatore Pierfrancesco Favino in Ermenegildo Zegna Couture (gioielli Nove25 e orologio IWC) Claudio Baglioni in Ermanno Scervino Nina Zilli con gioielli Pasquale Bruni