Lolita, la nuova it-bag di N°21

Lolita è il nome della nuova borsa N° 21, in pelle, colorata e con un maxi pompon di frange che ne diventa l’accessorio riconoscibile e distintivo.

Presentata per la prima volta sulla passerella della sfilata Donna autunno/inverno 2018, prende ispirazione da una professionista femminile, la majorette, che finito lo spettacolo ritorna alle azioni della propria quotidianità.

Realizzata in nappa, o in cavallino, presenta l’iconica chiusura a doppio blocco ed è declinata nei colori istituzionali nero e cipria oltre che nei colori stagionali, caramello, verde army, blu Klein e lime.

Dalla forma classica, portabile sia a spalla che a mano, Lolita è resa attuale dal duplice manico, in pelle, allungabile in tre diverse lunghezze e una macro catena in alluminio galvanizzato a doppio intreccio stra- leggera, che la rende versatile per le varie occasioni d’utilizzo.

La struttura esterna rigida, è in contrasto con la morbidezza del doppio soffietto, che ne aumenta la capienza minimizzandone il volume.

Lolita, la nuova it-bag di N°21