Festival di Cannes 2018: i look delle star

A Cannes per il Festival del cinema numerosissime celebrities, e una carrellata di look incantevoli

Tra il susseguirsi di celebrities sul Red Carpet di Cannes, le più acclamate e seguite sul tappetto rosso non sono spesso le attrici, reali protagoniste del Festival, bensì le top model e influencer.

Da Natasha Poly ad Irina Shayk, due bellezze statuarie, fino alla giovanissima e conosciutissima Thylane Blondeau. Il suo nome forse non scaturerà molto al primo impatto ma ricordatevi: Thylane è stata per molti anni definita come “la bambina più bella al mondo” avendo iniziare a posare per brand prestigiosi e riviste patinate dalla più tenera età. Oggi Thylane è cresciuta e non ha nulla ma proprio nulla da invidiare alle più grandi top model che le fanno compagnia sul Red Carpet del Festival.

Ma la più attesa sulla Croisette è stata senz’altro la neomamma più seguita del momento: Chiara Ferragni, radiosa e raggiante in rosa, con un abito incantevole firmato Alberta Ferretti e abbinato a gioielli Chopard. La fashion blogger e imprenditrice, da pochissimo mamma del piccolo Leone, è sbarcata a Cannes con il fidanzato Fedez. I due infatti sono ufficialmente fidanzati da un anno e dovrebbero convolare a nozze tra poco.

Festival di Cannes 2018: i look delle star
Alba Rohrwacher in Prada Amber Heard con occhiali Polaroid Cate Blanchett con make-up Giorgio Armani Beauty Cate Blanchett - Giorgio Armani Beauty Cate Blanchett in Maison Martin Margiela Chiara Ferragni in Alberta Ferretti e gioielli Chopard Chiara Ferragni in Alberta Ferretti e gioielli Chopard Chiara Ferragni in Alberta Ferretti e gioielli Chopard Chiara Ferragni in Alberta Ferretti e gioielli Chopard Chiara Ferragni in Alberta Ferretti e gioielli Chopard Chiara Ferragni in Alberta Ferretti e gioielli Chopard Chloé Sevigny in Gucci Diane Kruger in Prada con gioielli Chopard Douzten Kroes con occhiali Polaroid Ginevra Elkann in Gucci Irina Shayk in Versace Chiara Ferragni in Alberta Ferretti Irina Shayk in Alberta Ferretti  Luke Evans con occhiali Polaroid Lupita Nyong In Prada con gioielli Chopard Lupita Nyong'o in Sergio Rossi Malika Sherawat in Salvatore Ferragamo Moran Atias in Alberta Ferretti Natasha Poly in Versace Salma Hayek Pinault in Gucci Shanina Shaik in Alberta Ferretti Sonia Ben Ammar in Philisophy by Alberta Ferretti Thylane Blondeau in Alberta Ferretti