A Cannes per il Festival del cinema numerosissime celebrities, e una carrellata di look incantevoli
Tra il susseguirsi di celebrities sul Red Carpet di Cannes, le più acclamate e seguite sul tappetto rosso non sono spesso le attrici, reali protagoniste del Festival, bensì le top model e influencer.
Da Natasha Poly ad Irina Shayk, due bellezze statuarie, fino alla giovanissima e conosciutissima Thylane Blondeau. Il suo nome forse non scaturerà molto al primo impatto ma ricordatevi: Thylane è stata per molti anni definita come “la bambina più bella al mondo” avendo iniziare a posare per brand prestigiosi e riviste patinate dalla più tenera età. Oggi Thylane è cresciuta e non ha nulla ma proprio nulla da invidiare alle più grandi top model che le fanno compagnia sul Red Carpet del Festival.
Ma la più attesa sulla Croisette è stata senz’altro la neomamma più seguita del momento: Chiara Ferragni, radiosa e raggiante in rosa, con un abito incantevole firmato Alberta Ferretti e abbinato a gioielli Chopard. La fashion blogger e imprenditrice, da pochissimo mamma del piccolo Leone, è sbarcata a Cannes con il fidanzato Fedez. I due infatti sono ufficialmente fidanzati da un anno e dovrebbero convolare a nozze tra poco.