Negli ultimi anni sempre più spesso ci si trova ad effettuare acquisti online.

In fondo, grazie al fatto di avere tutto a portata di clic e di non doversi spostarsi da casa, la tendenza ha portato un notevole aumento nel numero di persone che prediligono questo modo di fare shopping.

Niente più corse per accaparrarsi una promozione e scoprire in negozio che il prodotto è esaurito, file alle casse o problemi di parcheggio. Basta una connessione ad Internet ed un po’ di tempo per navigare in un mare di possibilità. Ma come la mettiamo con le raccolte punti?

Se i tuoi acquisti avvengono in un solo negozio, puoi sempre contare sulle carte fedeltà del punto vendita, ma per essere libero di godere di tutti i benefici di una raccolta ovunque vuoi, acquista online e accumula punti con l’APP PAYBACK.

Cos’è il programma PAYBACK

Se credi che tutte le raccolte punti siano uguali, è arrivato il momento di ricrederti. Il programma fedeltà PAYBACK, infatti, può essere considerato l’evoluzione definitiva che ti può far guadagnare velocemente punti ogni volta che spendi. Come?

Prima di tutto, PAYBACK è multipartner, permettendoti così di fare acquisti da un’ampia selezione di brand di ogni tipo, non più soltanto all’interno della stessa catena o negozio monomarca.

Tra le centinaia di Partner associati, avrai solo l’imbarazzo della scelta sul dove far crescere la tua raccolta punti, potendo acquistare, ad esempio, da Carrefour, Kasanova, Mondadori Store, Thun e molti altri.

Per non perdere neanche più 1 punto, registrati in pochi minuti al programma dal sito PAYBACK per ricevere l’apposita carta fedeltà e inizia subito ad accumulare punti: basta un acquisto di appena 1 Euro per vederti accreditato sul conto 1 punto.

E infine, scaricando l’App PAYBACK sul tuo cellulare, avrai a portata di mano tutti i vantaggi del Programma fedeltà per la raccolta punti.

App PAYBACK, raccolta punti: tutti i vantaggi

Se non hai molto tempo per andare a caccia di offerte nei negozi, il programma fedeltà PAYBACK ha messo a disposizione di chiunque possegga uno smartphone con sistema Android o IOS, tutta la convenienza che lo caratterizza anche per gli acquisti online.

Il primo evidente vantaggio che otterrai scaricando questa applicazione sarà di non doverti più preoccupare di aver dimenticato la carta fedeltà a casa quando si fa la spesa. Con l’App PAYBACK il tuo saldo è sempre al sicuro: basta mostrare il cellulare in cassa e saranno accreditati tutti i punti che separano dal raggiungimento del premio desiderato.

Inoltre, usando l’app, non solo avrai accesso ad un mondo di coupon per accelerare la raccolta punti E richiedere più velocemente premi del catalogo, gift card o buoni sconto, come già accade con la carta fedeltà tradizionale, ma potrai contare su ulteriori coupon per tutti gli acquisti effettuati duranti il weekend.

Avere l’app PAYBACK significa anche avere modo di partecipare a giochi o promozioni esclusive, come quella che ti permette di ricevere 100 punti se richiedi un premio dalla app entro il 31 luglio 2021.

Dall’app puoi consultare il catalogo premi, la mappa con i punti vendita dei Partner più vicini e persino una funzione che ti permette di creare la tua lista della spesa.