L’orologio da polso della Casio

La Casio, storica azienda di prodotti elettronici originaria del Sol Levante, è da sempre la numero uno per quanto riguarda gli accessori per il lavoro e per il tempo libero. Se ci fate caso, e magari andate a ripescare gli oggetti di scuola in qualche vecchio cassetto, di sicuro potrete ritrovare delle calcolatrici o dei lettori musicali di Mp3 con la scritta bene in evidenza.

 

A tal proposito, se siete degli appassionati di musica, ricorderete senz’altro strumenti quali le innumerevoli tastiere elettroniche, pianoforti digitali e sintetizzatori che hanno fatto la storia negli anni Settanta e Ottanta.

E, sempre a proposito di fare un salto nel passato con i dovuti riadattamenti moderni, sappiate che è tornato di moda il vecchio modello dell’orologio da polso della Casio disponibile anche nella versione più digitale e odierna che vi sia!

Gli occhialetti da sole tondi

Sicuramente il passato non finisce mai di appassionare, anzi sarebbe meglio parlare direttamente di vintage, e lo stesso vale per gli accessori che rimangono sempre cool e sofisticati.

Tra questi vi sono senza ombra di dubbio gli occhialetti da sole tondi, tipici degli anni Sessanta quando impazzava il movimento hippie ed il cosiddetto flower power! Disponibili in vari colori divertitevi a scegliere tra quelli più classici, come nero, blu e verde scuro, oppure quelli più alternativi, come il rosa, il rosso oppure il giallo.

La mascherina brandizzata

Anche in questo periodo di pandemia da Covid – 19 chi l’ha detto che non si possa essere alla moda mantenendo comunque un certo livello di sicurezza? Esatto, ecco un altro motivo per mettere sempre la mascherina insomma!

Visi di animali, brand storici, elementi tipici della cultura pop, scritte divertenti, meme, emoji da smartphone e tanto altro ancora (ovviamente perfettamente lavabile in lavatrice o a mano). La fantasia è l’unico limite possibile, scegliete dunque il motivo che vi si addice di più ed indossatela senza comunque dimenticare il disinfettante ed il distanziamento sociale.

La powerbank

Immancabile per i momenti più social e connessi con il mondo, la powerbank è un perfetto ibrido tra il lato fashion dell’accessorio e tutta la praticità di un oggetto di uso comune.

Se lo smartphone è tra i compagni più fedeli di sempre, ormai oltre alla mascherina già citata, sarebbe un vero peccato se vi doveste ritrovarvi con la batteria a terra, vero? Esatto, ci potete scommettere (a tal proposito registrati ora su starcasino per scommettere in tutta sicurezza)!

La Polaroid

Chiudiamo questa brevissima Top Five con un altro accessorio appartenente al vasto mondo del vintage che, in questi ultimi anni, è tornato davvero di moda.


Fonte foto: fotografierende da Pexels