Alexander Wang accusato di violenza sessuale? Video TikTok di Owen Mooney

Scandalo nel mondo della moda per le accuse di violenza sessuale verso lo stilista Alexander Wang da parte del modello Owen Mooney.
Alexander Wang

Lo stilista Alexander Wang accusato di violenza sessuale dal modello Owen Mooney

La grave accusa (ancora tutta da provare) arriva dal modello Owen Mooney che tramite il suo profilo di TikTok ha descritto un incontro con il famoso fashion designer statunitense di origini taiwanesi, Alexander Wang.

Bill Cosby stupratore seriale: accusato da 35 donne in prima pagina

L’ha fatto senza mai nominare il noto stilista, anche se successivamente sorpreso dal fatto che un utente abbia indovinato il nome del fashion designer, ha concluso dicendo “Alexander Wang is a massive sexual predator”.

@owenamooneyReply to @hannah_mantanna yep, Alexander Wang is a sexual predator, pass it on ##fyp ##foryoupage♬ original sound – Owen Mooney

A riportare la notizia dello scandalo che sta coinvolgendo uno degli stilisti più famosi al mondo è il noto magazine americano People che riporta le parole del giovane modello, che racconta del presunto momento in cui un famoso stilista ha cominciato a toccarlo.

La notizia del possibile scandalo Alexander Wang-Owen Mooney fa il giro del web

Nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del web e altre storie (anche queste ancora non verificate) sono emerse a galla grazie alla condivisione della notizia da parte dell’account IG @Shitmodelmgmt

Anche Model Alliance ha voluto dire la sua tramite il canale ufficiale di Twitter:

Lo stesso Owen Mooney ha aggiunto una nuova Instagram Stories dove ha precisato “La mia faccia potrebbe essere l’immagine di questa notizia, ma voglio che sia lì per dare ad altri che hanno vissuto situazioni peggiori delle mie, per dar loro il coraggio di farsi avanti e dire la loro verità in un’industria che è radicata in così tanta violenza sessuale, con molte persone che abusano del loro potere di commettere comportamenti così violenti”.

Fonte foto: Magnum press office

Crediti foto: Alexander Wang wear impeccable and indulgent outfits at the celebrity-packed Magnum x Alexander Wang ‘Take Pleasure Seriously’ party in Cannes, France. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Thursday May 10, 2018. Photo credit should read: Matt Crossick/PA/Magnum

Commenti

comments