Chi sono i calciatori più fashion del panorama internazionale?

I calciatori più fashion del panorama internazionale.

calciatori fashion

Guardare le partite Champions League oggi, significa ammirare calciatori che sembrano veri e propri modelli, infatti sempre più spesso calcio e moda s’intrecciano persino sul campo. Immaginate come possano essere questi calciatori nella vita reale, durante le serate mondane e persino quando escono per una semplice passeggiata. Il mondo dei calciatori è cambiato, ad unire il mondo della moda e del calcio, in principio fu David Beckham, e attualmente sono sempre di più i professionisti che seguono il suo esempio. Ecco quali sono le icone più fashion a livello internazionale.

Neymar Jr e i suoi quasi 142 milioni di followers

Ogni particolare del look è curato nei minimi dettagli, sin dai tempi dei Santos, il brasiliano dettava moda con i suoi tagli di capelli eccentrici. Insieme a CR7 è il testimonial di riferimento per la Nike.

Kylian Mbappé, la star del Paris Saint Germain

Poco più di 20 anni e 43 milioni di followers, insieme al suo compagno di reparto Neymar è testimonial dei più grandi brand sportivi. Attento al look, il baby prodigio non si mette in disparte e sfoderare sempre il migliore look streetwear.

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e capitano della nazionale spagnola

Ramos ha 34 anni ma non li dimostra sia sul campo che nella vita, può vantare 40,7 milioni di followers e anche di essere uno dei calciatori più antipatici in circolazione (punti di vista). Ha vinto praticamente tutto sul campo e non dimentica mai di indossare abiti eleganti e sfoggiare look eccentrici dalla forte personalità.

Jérôme Boateng del Bayern Monaco

Il difensore tedesco del Bayern, è un punto di riferimento in Germania sia per la moda che per il calcio. Con i suoi 6,6 milioni di followers, non dimentica mai di postare foto in cui indossa abiti di alta moda. È stato protagonista della fiera organizzata a Berlino, dove ha sfilato come uomo immagine per Zalando. Fra tutti i calciatori elencati in questo articolo, Boateng è l’unico ad aver trasmesso la sua passione per la moda creando un vero e proprio magazine cartaceo di lifestyle. Come si chiama? BOA! È attento nei minimi dettagli agli accessori, cappelli e occhiali non sono mai buttati lì per caso, ma sempre avvinati e di tendenza.

Leroy Sané del Bayern Monaco

Giovane esterno adattabile a centrocampo, sulla trequarti e in attacco, nonostante la sua giovane età è un calciatore versatile in campo e anche nella moda. Riesce a gestire qualsiasi outfit con stile, mostrando anche capi d’abbigliamento eccentrici. Ha una grandissima passione per le sneakers.

Héctor Bellerín, 25 anni difensore dell’Arsenal

Protagonista indiscusso del Fashion Week di Londra, ha sfilato a Parigi per Luis Vuitton, il terzino spagnolo è probabilmente il discendente più diretto di Beckham. Indossa solo outfit molto ricercati che non dimentica mai di mettere in evidenza sui profili social, su cui è apprezzato e seguito da oltre tre milioni di followers.

Tom Davies dell’Everton

Il mediano dell’Everton non è famoso come gli altri, ma in quanto a stile è davvero un fuoriclasse. Indossa outfit sempre ricercati e mai banali, dal design polivalente e sbarazzino. Un vero campione di stile.

Fonte foto: Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp