Saint Laurent Rive Droite 007: la moda diventa democratica
Photo Gallery

Dagli accendini, alle Tee-Shirt Paris City … fino agli Sticks per i cocktail. Ecco la nuova capsule collection 007 di Saint Laurent.

Anthony Vaccarello ritraccia sempre di più il concetto di una moda più democratica che segue gli scossoni che questo sistema – ormai da anni – sta subendo… ovvero con tutto, più alla portata di tutti.

Ricordiamo per esempio… la couture che attraverso lo streaming, fa in modo che tutti vedano la magia, il sogno, le blindatissime catwalk internazionali oppure attraverso i social seguano le supermodelle durante le loro vacanze… aspetti negli anni 90 impensabili… se non sui magazines e non però con un coinvolgimento così spiccato come quello dei followers.

Morena Porta di Wiko “Siamo il brand del lusso democratico”

Il Direttore Creativo di Saint Laurent Anthony Vaccarello che ha inaugurato (in Rue Saint Honoré a Parigi…. oltre che a Los Angeles) Rive Droite, uno nuovo spazio-concept-store che mette in primo piano il concetto di lifestyle, prosegue ancora con 007.

All’interno della capsule? Dalla Tee-Shirt Paris City fino agli accendini, i notepad e gli sticks per i cocktails … e tutto firmato Saint Laurent.

In poche parole Fashion for Everybody e… in ogni singolo dettaglio.

Fonte foto: Saint Laurent

Commenti

comments