Temptation Island 2018. Arrivano i Vip?

Sta per tornare uno dei programmi più seguiti dello scorso anno. Si tratta di Temptation Island, che questa volta si presenta in versione Vip.
temptation island

La curiosità cresce e, esattamente come è successo per il padre di tutti i reality show (Il Grande Fratello) anche Temptation Isalnd avrà la sua edizione Vip.

Stando ai più informati in materia di trasmissioni tv, Temptation Island Vip 2018 dovrebbe debuttare la prossima estate, subito dopo la fine dell’edizione Nip, sempre su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Temptation Island: perché ha così successo

Pare che la struttura del programma sarà molto simile sia per i Nip, sia per i Vip. Tutti si troveranno a fare i conti con tentatori o tentatrici che potrebbero mettere in discussione storie d’amore più o meno longeve.

Le coppie, infatti, si troveranno a dover affrontare 21 giorni di vita distante dalla propria dolce metà. Solo alla fine di questi 21 giorni le coppie decideranno se andare via di nuovo insieme o se dirsi addio e prendere strade diverse.

Quali saranno dunque le coppie protagoniste? A parte qualche pettegolezzo passeggero ancora non ci sono nomi ufficiali. E per quanto riguarda la conduzione? Sembrerebbe che nell’aria ci sia il nome di Simona Ventura. Non resta che attendere conferma.

Crediti: Facebook temptation island

Commenti

comments