Belen Rodriguez incinta di Iannone?

Quando si tratta di lei il pettegolezzo corre veloce. Ora, parlando di Belen Rodriguez si vocifera che sia in attesa del suo secondo bebè. Sarà vero?
Belen Rodriguez Facebook official

Nessuna conferma. Nessuna smentita. I più informati in materia di gossip hanno iniziato ad ipotizzare che Belen Rodriguez sia incinta del primo figlio con il compagno Andrea Iannone.

Le voci sarebbero partite di fronte ad un improvviso calo del lavoro da parte della bella showgirl, che avrebbe detto “No” al prossimo Grande Fratello Vip, lasciando così la conduzione a Barbara Palombelli.

La storia d’amore con Andrea Iannone è sicuramente stata una delle più chiacchierate sin dall’inizio, tuttavia i due appaiono sempre molto innamorati e molto affiatati.

Belen Rodriguez Facebook official
Belen Rodriguez Facebook official

Dai post sui social network, alle foto scattate dai paparazzi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si dimostrano una coppia ormai consolidata. Che sia giunto davvero il momento di allargare la famiglia? Non ci resta che attendere e scoprire nuovi sviluppi. Belen Rodriguez e Andrea Iannone diventeranno genitori?

Crediti: Belen Rodriguez Facebook official

Commenti

comments