Gardabags: il nuovo progetto rivolto al monde degli accessori

Si chiama Gardabags ed è il nuovo progetto di Expo Riva Shuh dedicato agli accessori.
Gardabags

Al via Gardabags, la nuova idea di Riva del Garda Fierecongressi realizzata in onore del mondo degli accessori, pronta debuttare dal 16 al 19 giugno 2018.

“Il dettaglio è importante come l’essenziale, diceva Christian Dior. Gli accessori hanno per la moda un ruolo chiave” – spiegano gli organizzatori di Expo Riva Schuh – “e per questo abbiamo voluto ampliare lo spettro di interesse della nostra manifestazione anche alle borse, dando spazio in particolare alla fascia di prodotto medio, in linea con la proposta di calzature di Expo Riva Schuh. I nostri visitatori internazionali si rivolgono a un consumatore sempre più evoluto, che ragiona in un’ottica di total look e apprezza un’offerta di stile a 360 gradi”.

Gardabags nasce con l’obiettivo di arricchire il guardaroba tramite una speciale selezione di borse, cinture ed accessori in pelle.

Gardabags

Per la prima edizione di Gardabags gli espositori arriveranno da Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Cina, India e Thailandia.

“Gardabags rappresenta un passo importante nel percorso di evoluzione della manifestazione” – concludono gli organizzatori di Expo Riva Schuh. “Abbiamo voluto rispondere con tempestività alle esigenze del mercato e alle nuove dinamiche di produzione e distribuzione, portando avanti la nostra strategia di innovazione e il percorso di crescita della manifestazione, per renderla sempre più innovativa e competitiva nel panorama internazionale degli eventi fieristici”.

Commenti

comments