Sanremo 2018: conduttori e conduttrici si giocano il palco

La stagione televisiva è ormai ripartita e le reti stanno sempre più delineando il palinsesto definitivo dell'anno. Chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo?

Il toto-nomi è iniziato. Dopo anni di conduzione lasciata nelle mani di Carlo Conti, ecco che il Festival di Sanremo cerca un valido sostituto…

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno grazie alla collaborazione e al sodalizio professionale nato fra Carlo Conti e Maria De Filippi, non sarà facile ripetere gli stessi risultati, ma la Rai ha deciso di provarci.

Alla direzione artistica del Festival ci sarà Claudio Baglioni. È ufficiale. Manca però da definire i cantanti protagonisti della competizione e, soprattutto, i nomi di coloro che condurranno la celebre manifestazione.

Le ultime voci parlano di Beppe Fiorello. L’attore sarebbe uno dei candidati ideali per condurre il Festival, dopo essere già stato ospite sul palco del Teatro Ariston due edizioni fa. Molti vorrebbero che insieme a Beppe ci sia anche il fratello Rosario. Chissà…

Festival di Sanremo 2018: non solo uomini

Parlando di conduttori, ecco che fioccano anche nomi femminili. Le ultime indiscrezioni portano in alto il nome di Antonella Clerici. La padrona di casa di “La prova del cuoco” accetterebbe? Magari se accanto a lei ci fosse Laura Pausini

Commenti

comments