Paris Jackson e Macaulay Culkin: tatuaggio uguale ed è subito polemica

La notizia ha iniziato a circolare dopo la diffusione dell'immagine sui social. Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono tatuati un cucchiaino (uguale)...

Quando sei Paris Jackson, la figlia del defunto re del pop Michael Jackson, ecco che anche un semplice tatuaggio attiva il gossip. E se a farlo uguale è Macaulay Culkin, ancora peggio!

I tatuaggi delle star sono sempre molto interessanti agli occhi di fan e curiosi. Dopo il “raviolo dell’amore” di Fedez e Chiara Ferragni, oggi primeggia il cucchiaino di Paris Jackson e Macaulay Culkin.

 

C’è da sempre un legame speciale fra i due, tanto che papà Michael Jackson scelse proprio Macaulay Culkin come padrino per la figlia Paris. Oggi, dopo anni di amicizia, i due hanno scelto di farsi un tatuaggio uguale.

Si tratta di un piccolo cucchiaino, che ha subito attirato i commenti del web. Perché se da una parte il cucchiaio simboleggia la lotta contro il dolore (forse causato da una malattia), dall’altra c’è chi sostiene che si tratti di un simbolo legato al mondo della droga.

Quale sia il reale significato del cucchiaino scelto da Paris e Macaulay non è chiaro, ma una cosa è certa: i due sono veramente molto legati.

🐰

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) in data:

Commenti

comments