Fedez: tatuaggi sì o no?

Si torna a parlare di lui, ma questa volta indirettamente. E sì, perché il gossip ora si concentra principalmente sui suoi tatuaggi...Lui naturalmente è Fedez.

Fedez è uno del personaggi del momento, non c’è dubbio. Un po’ per via del grande successo ottenuto accanto all’amico e collega J-Ax, un po’ per la sua love story con la fashion blogger Chiara Ferragni.

La verità è che i social (e non solo) sono sempre ricchi di materiale su cui (s)parlare! Oggi tocca al fisico di Fedez e ai suoi tatuaggi.

Il rapper, infatti, pare che sia in procinto di essere nuovamente testimonial di una pubblicità di cosmetici e per questo avrebbe pubblicato una foto in cui si vede il suo corpo con e senza tutti i tatuaggi che lo ricoprono.

Attraverso Instagram Stories Fedez ha dunque condiviso le due immagini con i suoi follower: “No raga sono allibito, è incredibile. Sembro molto più magro e muscoloso senza tatuaggi. Sembro molto più grasso con i tatoo. Sappiate raga che se vi tatuate sembrerete più ciccioni” scrive Fedez accompagnando gli scatti.

Chissà come lo preferisce Chiara Ferragni?

Commenti

comments