Sono nati i gemelli di George Clooney!

L'annuncio è arrivato ieri: Amal e George sono ora genitori di due gemellini: Alexander e Ella. Mamma e bambini si portano benissimo, papà invece devo ancora riprendersi!

La nascita di un bambino porta sempre molti cambiamenti, specialmente se si tartta di un primo figlio. Figuriamoci quando ad arrivare sono due! Così la coppia Clooney è diventata ormai quattro. Da sposini a famiglia (quasi) numerosa.

 

Il 2017 è decisamente l’anno dei gemelli! Mentre ancora aspettiamo i fratellini di Blue Ivy figlia di Beyoncé, hanno fatto il loro ingresso nel mondo (pattinatissimo per quanto li riguarda) Ella & Alexander.

A dare la notizia, un portavoce della coppia: “Ella, Alexander e Amal stanno bene, George è ancora sedato ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni”.

Per la coppia, Amal 39 anni e George 56, questi gemelli sono una vera benedizione. Ecco perché:

  • Nessuno si azzarderà mai a chiedere “quando fate il secondo?” . questo il vantaggio di farne direttamente due!
  • “Un maschio! Dai dopo fai la femmina” e vice versa è un altro commento di cui i neo genitori farebbero volentieri a meno. La soluzione è quindi farne due, magari di sessi dversi. Bingo!
  • “Le mamme di maschi sono più belle in gravidanza, le mamme di femmine hanno più nausee” “Fammi vedere che pancia hai e ti dirò il sesso del bambini” “ti faccio il pendolo?” – ancora una volta, alcuni fastidiosissimi commenti ai quali Amal avrà potuto fuggire! Se non è fortuna quella!
  • Pur essendo una coppia recente, è vero che mamma e papà non sono più giovincelli. George non ha mai nascosto il suo grande desiderio di paternità. Se si fermeranno qui o meno non possiamo saperlo per certezza, ma nel caso, avere due bambini in una volta sola è sicuramente una cosa bellissima.
  • E vogliamo parlare di un parto solo per due figli? La pacchia!
  • Ultimo ma non ultimo, chi dice due figli raddoppia anche l’amore da dare e ricevere. Questa è sicuramente la cosa più bella di tutte.

Commenti

comments