Senza pagare: Fedez e J-Ax lanciano il nuovo video

Ancora una volta i protagonisti sono loro: Fedez e J-Ax, questa volta alle prese con i benefici di essere delle celebrità... Ecco il nuovo video "Senza pagare".
Fedez - J Ax

Da pochi giorni è stato diffuso l’ultimo video di Fedez e J-Ax, “Senza pagare”, già in cima alle classifiche dei singoli e pronto a diventare il prossimo tormentone.

Ecco dunque che, dopo il grandissimo successo ottenuto con “Vorrei ma non posto” la scorsa estate, a cui si è affiancato il tour che ha portato in giro per l’Italia l’album “Comunisti col Rolex”, Fedez e J-Ax sono pronti nuovamente a fare il botto!

E sì, perché “Senza pagare” è l’ultimo video, lanciato pochissimi giorni fa e già in testa alla classifica dei singoli su iTunes.

Se sei famoso non paghi e riesci anche ad imbucarti a casa delle star come Paris Hilton. Questo è il succo della canzone e del video, che vede protagonisti anche altri nomi famosi: da Fabio Rovazzi a Pio e Amedeo, a cui si aggiunge la celebre fidanzata (e futura moglie) di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni.

“Senza pagare” video

Crediti: Facebook Fedez official

Commenti

comments