Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: la lite (social) continua

Ancora una volta sono i social network a fare da sfondo alle liti fra vip. Questa volta le protagoniste della vicenda sono Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

Parole forti quelle scambiate tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, che non se le mandano a dire e manifestano, in modo molto colorito, il loro disaccordo.

Opinionista e giudice del programma condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi più attaccati all’interno del programma, un po’ per le sue critiche, un po’ per i suoi modi.

Ecco dunque che Alba Parietti ha scelto di prendere una posizione ben precisa, mettendo tutto nero su bianco, attraverso i suoi profili social.

Quello che la Parietti sottolinea sono le offese, gli insulti e le provocazioni di Selvaggia Lucarelli nei confronti dei concorrenti vip di “Ballando con le Stelle”.

Attraverso il suo profilo Facebook Alba Parietti ha deciso di dire tutto ciò che pensa a Selvaggia Lucarelli e al suo compagno che sempre la difende. Alba Parietti definisce la Lucarelli “bulla da tastiera senza nessuna competenza”, ritenendo la coppia Lucarelli/Biagiarelli “la coppia degli acidi”.

Ora non resta che attendere l’eventuale risposta di Selvaggia Lucarelli…

Commenti

comments