Il nuovo segreto di bellezza? L’uovo!
Photo Gallery

Un uovo al giorno leva il medico di torno? Quasi! Un ingrediente tondo tondo, ludico, ricco... che dà vita ad una carinissima (ed efficace) collezione per il brand coreano Too Cool For School.

Non c’è sempre bisogno di andare a cercare troppo lontano. A volte gli ingredienti migliori per la nostra salute e bellezza li abbiamo proprio lì, a portata di mano. Il marchio Too Cool For School riscopre i benefici di un prodotto che usiamo quotidianamente: l’uovo.

Le mamme lo sanno. In effetti, c’è ancora chi spesso e volentieri abusa di uova per rimediare ai danni del pannolino! Che si possa quindi usare anche sulla faccia? Sì, e non solo! Così Too Cool For School crea maschere e mousse per il corpo.

Tuorlo e bianco d’uovo per idratare la pelle

Il packaging è ludico. La formula semplice ma efficace. La EGG Collection di Too Cool For School (e già il nome è tutto un programma) propone tre maschere (idratante e tonificante, idratante ed illuminante e infine una maschera per i pori) ma anche una mousse idratante a base di tuorlo d’uovo (dalle forti doti idratanti), mousse che si trasforma in olio a contatto con la pelle, una mousse nutriente per il viso e infine una mousse struccante per il viso a base di tuorlo, di bianco d’uovo e di latte.

Prodotti golosi, e appetibili già dal packaging, per una pelle dolcissima… quasi come un tiramisù!

La collezione è disponibile da Sephora

Commenti

comments