Emma Watson: Selfie con i fan? No grazie!

Ha scelto di non fare mai selfie con i fan Emma Watson, la star di Harry Potter ora nuovamente sulla cresta dell'onda grazie a “La Bella e la Bestia”. Ecco perché preferisce dire “No”.

La questione principale gira attorno alla privacy. E sì, perché quando sei famosa come Emma Watson è difficile sfuggire ai paparazzi e passeggiare inosservata per le vie del mondo.

Regola numero 1: niente selfie con i fan: “Per me rappresenta la differenza tra riuscire ad avere una vita e non averla. Se qualcuno mi fa una foto e la posta, nel giro di due secondi hanno creato una traccia di dove sono esattamente. Possono vedere cosa sto indossando e con con chi sono” afferma la bella Emma Watson.

26 anni e una fama invidiabile per Emma Watson, che però non vuole cedere e difendere la sua vita privata al massimo, cercando di parlare il meno possibile anche del suo fidanzato: “Non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi aspettarmi paparazzi che mi fotografano sotto casa. Non puoi avere entrambe le cose”.

Da Hermione Granger a Belle, di strada Emma Watson ne ha percorsa davvero tanta, ma sempre con un grande ed importante obiettivo: cercare di mantenere vita privata e vita professionale su due binari diversi e ben lontani. Ce la farà?

Commenti

comments