La questione principale gira attorno alla privacy. E sì, perché quando sei famosa come Emma Watson è difficile sfuggire ai paparazzi e passeggiare inosservata per le vie del mondo.
Regola numero 1: niente selfie con i fan: “Per me rappresenta la differenza tra riuscire ad avere una vita e non averla. Se qualcuno mi fa una foto e la posta, nel giro di due secondi hanno creato una traccia di dove sono esattamente. Possono vedere cosa sto indossando e con con chi sono” afferma la bella Emma Watson.
26 anni e una fama invidiabile per Emma Watson, che però non vuole cedere e difendere la sua vita privata al massimo, cercando di parlare il meno possibile anche del suo fidanzato: “Non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi aspettarmi paparazzi che mi fotografano sotto casa. Non puoi avere entrambe le cose”.
Da Hermione Granger a Belle, di strada Emma Watson ne ha percorsa davvero tanta, ma sempre con un grande ed importante obiettivo: cercare di mantenere vita privata e vita professionale su due binari diversi e ben lontani. Ce la farà?