Emma Marrone si racconta: ecco le sue verità

È stata ospite da Maurizio Costanzo, così Emma Marrone ha voluto raccontare parte della sua storia personale, fatta di famiglia, amore e molto altro...

Da quanto emerso durante “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, ma celebre cantante salentina Emma Marrone mette al primo posto delle sue priorità la famiglia.

Dall’amore per i genitori a quello per la nonna, così Emma si lascia andare in racconti riguardanti la sua infanzia, senza trascurare qualche dettaglio più interessante per tutti gli amanti del gossip.

Non parla di attuali storie d’amore, anzi, Emma sostiene di non avere un compagno in questo momento, anche se per il futuro sogna di diventare mamma.

Nonostante il successo stellare e gli affetti famigliari, la vita di Emma non è stata tutta rose e fiori: la battaglia contro al cancro (fortunatamente vinta) lascia ancora un alone di paura: “Mi ha fatto tanto male. Non voglio più leggere quella parola. Mi mette ancora tanta paura. La prevenzione è necessaria, tutto il resto lo vorrei dimenticare” racconta Emma.

Emma Marrone su Stefano De Martino

Stefano De Martino è sicuramente stata una delle storie che più hanno fatto discutere, a partire dai banchi di “Amici” dove si sono conosciuti.

Parlando dell’ex, Emma afferma: “Non ci vediamo e non ci frequentiamo. Sono cose private, non direi nulla su di lui, così come di tutte persone con cui sono stata”.

Commenti

comments