Sanremo 2017: Maria De Filippi con Carlo Conti?

Continua a crescere la curiosità in merito a chi sarà accanto a Carlo Conti durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ora il gossip parla di Maria De Filippi...

Per Carlo Conti si tratta del terzo Festival, ma ancora non ci sono conferme ufficiali su chi salirà sul palco dell’Ariston insieme a lui. Che sia proprio a Maria De Filippi?

Momentaneamente sono solamente voci, ma stando ai più informati, sembrerebbe proprio che quest’anno la possibilità di vedere la conduttrice di “Amici” su Rai 1 al fianco di Carlo Conti non sia solamente una remota probabilità.

C’è chi parla di trattativa segreta già in atto e chi invece ritiene già definitiva la co-conduzione di Maria De Filippi a Sanremo…non resta che attendere nuovi sviluppi.

Ma chi saranno le “vallette” a Sanremo 2017?

Come ogni anno, oltre a voler conoscere i big in gara che si scontreranno a suon di canzoni sul palco dell’Ariston, i fan del gossip (e non solo!) sono curiosi di sapere i nomi delle “vallette”: per il momento, tra quelli più gettonati troviamo Miriam Leone e Chiara Ferragni, anche se la blogger ha di recente affermato di non avere avuto contatti con l’organizzazione del Festival.

Commenti

comments