Aerosmith: “Aero-Vederci Baby” al Firenze Rock

“Aero-Vederci Baby” sarà il tour di addio per gli Aerosmith. Steven Tyler, Joe Perry, Tom Hamilton, Brad Whitford e Joey Kramer sono pronti a chiudere in bellezza la loro lunghissima carriera nel mondo del rock.

Più di 40 anni di musica e milioni di album venduti per gli Aerosmith, che al “Firenze Rock” faranno la loro ultima esibizione italiana. Per tutti i fan della band sarà un “Aero-Vederci Baby”!

Il Firenze Rock, alla sua prima edizione, si svolgerà dal 23 al 25 giugno, alla Visarno Arena di Firenze e i biglietti saranno disponibili da giovedì 17 novembre tramite Firenze Rock e da venerdì 18 su ticketone.it.

Aerosmith - Aero-Vederci tour 2017
Aerosmith – Aero-Vederci tour 2017

Anche System of a Down e Prophet of Rage attesi al Firenze Rock

La rassegna musicale estiva organizzata nel capoluogo toscano è dunque pronta ad ospitare alcuni dei grandi nomi del mondo della musica rock internazionale, come System of a Down e Prophet of Rage.

“È da tre anni che non veniamo in tour in Europa e parlo per tutti quando dico che non vediamo l’ora di tornare a dare il massimo. Lo abbiamo fatto per questa ultima tranche in Sud America e non ci fermeremo ora” ha affermato Steven Tyler.

Per tutti i fan non resta che aspettare giugno!

Crediti: Facebook Aerosmith

Commenti

comments