Paul Pogba pronto a vincere gli Euro2016 con adidas

Pogba, vero fenomeno della nazionale francese non è soltanto protagonista in campo, ma anche nel nuovissimo video adidas legato alla campagna First Never Follows.

Il giovane francese è un vero esempio per tutti. Soprattutto per quei ragazzi che in periferia, o in qualsiasi campo di calcio attraverso il  mondo, sognano, ripetendo i suoi movimenti, di seguire le sue orme.

Perché Paul Pogba, oppure #PogBoom come è stato rinominato, è oramai diventato un vero “marchio di fabbrica”. Movimenti, mosse, pettinatura, stile… una fonte di ispirazione per tantissimi giovani e non appassionati di calcio.

Questo è un  momento im portantissimo nella carriera del giocatore: con le sue ACE 16+ PURECONTROL adidas ai piedi, proverà a far vincere la sua nazione agli Europei di calcio che si stanno svolgen do proprio ora in Francia.

Punto sempre ad essere un leader, essere il primo in ogni cosa che faccio, dentro e fuori dal campo. Il primo a provare nuove giocate, il primo a mostrare un nuovo look. Essere il numero uno è ciò che mi ispira nel creare momenti che tutti ricorderanno.

Commenti

comments