The Kolors: nuovi concerti e nuovo album

È passato un anno da quando i The Kolors hanno trionfato al talent show condotto da Maria De Filippi. Oggi, la voglia di fare musica li porta verso due nuove date live a Milano e Roma.

The Kolors - live 2016

Si esibiranno il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico di Roma i The Kolors, la band capitanata da Stash, che lo scorso hanno ha conquistato “Amici di Maria De Filippi”.

L’album “Out” ha venduto 200 mila copie conquistando per ben tre volte il platino e un grande successo è toccato anche ai singoli “Me Minus You” e “My Queen”.

Per quanto riguarda le date live, Stash le definisce come “una nostra voglia di avere il contatto con le persone che ci seguono e che ci hanno permesso di ottenere tutto ciò. È il desiderio di tornare a vederei sorrisi della gente che ci vuole bene e che ci carica di energia prima di iniziare le registrazioni del nuovo album”.

In un anno, la vita dei The Kolors è nettamente cambiata, portandoli a cavalcare l’onda del successo, tuttavia il gruppo vive la fama riuscendo a rimanere con i piedi ben saldi per terra: “Abbiamo le stesse abitudini di prima, ma sono cambiati i posti. Le demo, ad esempio, le registriamo in uno studio vero e non più in cameretta. Non pensiamo al successo, viviamo in un modo positivo la popolarità. È bello fare selfie con i fan, firmare autografi. Non è per niente stressante. Certo devi mettere in conto che quando scendi i comprare le sigarette non ci vogliono i classici 5 minuti, ma almeno 50!”.

Crediti: Facebook The Kolors

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp