Rivieras è sempre una buona idea

In cerca di idee per la festa della mamma? Quest'anno puntate su un regalo UTILE. E no, non sto affatto parlando di elettrodomestici (ma stiamo scherzando?)

Detto così, infatti potreste pensare ad un week end in villeggiatura, e no. Sbagliato. Anche se, volendo l’uno non esclude l’altro… anzì! Potrebbe essere una grande idea!

Sto parlando delle Rivieras Leisure Shoes, mitiche slip on francesi che stanno conquistando il  mondo. Sì perché una volta provate non le levi più. Il segreto? Una vestibilità extra, materiali super gradevoli, per delle scarpe che saranno perfette anche per i piedi più sensibili. Morbide si adattano perfettamente alla forma del piede, versatili, si abbinano pressoché con tutto, soprattutto grazie alla gamma quasi infinità di colori e varianti di materiali. Non siete ancora convinti? Il loro prezzo mini faranno il resto!

Avete ancora qualche dubbio sul regalo? Tra le numerosissime varianti la rosa e azzurra in pieno dilemma causato da Pantone (rosa quartz o azzurro serenity?), perfetta per la mamma di  maschi E femmine, ma ancora il modello in denim light blue, una garanzia, un must-have, un  basic insomma… dove vai se non ce l’hai?

riv_PRI_P1204_SH00riv_JEA_1055_SH00

Bellissima anche la rete che crea un motivo geometrico oppure la stampa “macchia” che sempre di mamma parlando si va proprio sul sicuro (per le mamme si sa, “macchia is the new black” voi  credetemi sulla fiducia e non fate domande).

riv_LOR_3127_SH00riv_PRI_P1303_SH00

E poi non ce lo vogliamo aggiungere un paio bianco? Ah rosa baby pure? Ma si dai.

Un filo più eleganti ma sempre molto “casual chic”, il modello in scamosciato traforato.

riv_CLA_1002_SH00 riv_SUL_3039_SH00

Commenti

comments