Le Silla: nuova collezione dallo stile senza tempo

La collezione Autunno-Inverno 2016-17 di Le Silla è caratterizzata da un perfetto connubio tra gusto ricercato e tendenze moda, nata unendo l’alta qualità dei materiali ad una sapiente esecuzione interamente Made in Italy.
Le Silla, FW 2016-17

La nuova collezione di Le Silla viene composta da Royal Velvet, la serie dal gusto quasi gotico con le decorazioni ed i ricami barocchi del modello Borgia, le rosette del modello Pompadour e gli eleganti nodi del modello Isabel.

La palette cromatica di questa linea richiama le nuances degli affreschi rinascimentali, che spaziano da toni caldi come il bordeaux e ocra fino ad arrivare al prugna, al nero ed al blu.

L’anima forte della collezione è evidenziata dalla serie Gossip, una linea che richiama gli anni ’80 del punk, composta da stivaloni allacciati altissimi stretch, borchie, catene, laminati, pitone e glitter. I colori di questa serie sono il nero affiancato a colori forti come il cobalto ed il rosso.

Per un look moderno e deciso, troviamo la linea Naive, arricchita da una piuma in metallo, lavorata con le tecniche orafe. I tacchi larghi accentuano il look retrò, mentre i tacchi più+ sottili si accompagnano ai ricchi motivi etnici.

La linea in micro cristalli, assoluto must di Le Silla, illumina anche questa stagione con preziose calzature, che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, caratterizzate dai classici colori oro e argento, con riflessi ocra che accendono stili senza tempo.

Commenti

comments