Il Casta Diva Resort sul Lago di Como

La nostra esperienza al Casta Diva Resort. Un weekend da sogno in uno splendido hotel di lusso sul Lago di Como, a solo un'ora da Milano.

Eravamo già stati nello splendido hotel di lusso che è il Casta Diva Resort, e ci siamo tornati recentemente in occasione della riapertura: una delle novità riguarda la cucina ed è la presenza del pluripremiato chef Gennaro Esposito, la cui audacia e creatività trovano espressione in piatti meravigliosi da vedere e davvero unici per abbinamenti e sapori.

A lui è stata affidata la supervisione dello staff di cucina del Resort per la stagione 2016 e l’abbiamo conosciuto a un evento privato, la cena di presentazione nel ristorante L’Orangerie. Il Casta Diva, con questa scelta, migliora ulteriormente un suo aspetto che già era di alto livello, come ha sottolineato Andrea Luri, General Manager: “Dopo aver portato la struttura a livelli di eccellenza riconosciuti internazionalmente (il Condé Nast Readers’ Choice Awards 2015 – ndr), grazie ad un attento e meticoloso lavoro di selezione, formazione e motivazione del nostro team, e grazie a strategie di marketing innovative ed un po’ anticonvenzionali, ora siamo pronti a puntare su una ristorazione degna dei palati più esigenti: il 2016 sarà dedicato in primis alla cucina”.

Naturalmente, non è soltanto per questo aspetto che il Casta Diva è, per noi di Fashion Times, uno dei luoghi preferiti: quello che amiamo è la perfezione con cui unisce il comfort delle “camere” – che in realtà sono appartamenti, con salotto, cucina, una stanza da bagno davvero luxury e infine la camera da letto vera e propria – all’atmosfera da favola (perché il lago è lì, ed è romanticissimo), alla gentilezza dello staff.

Tutto questo è a un’ora di auto da Milano. Credetemi se vi dico che vale la pena regalarsi un weekend da sogno in questo resort meraviglioso: sarà indimenticabile, parola mia!

Commenti

comments