Un video svela il making-of della borsa Diorever
Photo Gallery

Una borsa dal nome emblematico. Una nuova it-bag dal vero sapore couture che nasce nel bel paese, in Toscana, culla della pelletteria. La Maison francese presenta un video che svela tutti i segreti sulla costruzione del nuovo accessorio must-have di Dior.

Una borsa per sempre. Forever. Una Diorever. La nuova it-bag della Maison francese porta bene il suo nome. Così è stata pensata: per accompagnare ogni attimo, ogni momento, fugace o importante. Quotidiano o speciale.

Diorever la nuova it-bag Dior from Fashion Times on Vimeo.

La Diorever, nasce in Francia ma prende forma in Italia. A mano dagli artigiani pellettieri dell’entroterra fiorentino. Un lavoro incredibile, di una precisione sbalorditiva. Ogni dettaglio è curato alla perfezione, realizzato con passione e precisione. Un lavoro haute couture.

DIOR_Diorever_Savoir-faire_03 (Copy)

Lavoro che Dior ha deciso di condividere con i fans e non solo, con un video che ritrae i passaggi più delicati e significativi della costruzione della Diorever. Dal taglio del cuoio, alle cuciture, fino ai famosi sei punti a sella su tutta la borsa, anch’essi, realizzati rigorosamente a mano.

DIOR_Diorever_Savoir-faire_01 (Copy)

Commenti

comments