Tissot Official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District

Il marchio orologiero svizzero Tissot è anche quest’anno Official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District.
tissot

Fuorisalone.it e Brera Design District avranno un partner d’eccezione: Tissot sarà l’Official Timekeeper. Espressione del DNA di Tissot è l’essere innovatore per tradizione, “Innovator by Tradition” dal 1853.

Il 2016 è per Tissot il tempo dell’azione, dove, grazie al claim “This is your time”, si rivolge al pubblico con un messaggio personale e diretto, ricordando l’importanza ed il valore che può avere ogni singolo secondo.

Gli ambasciatori di Fuorisalone.it, i e-Reporters, attraverso i loro scatti fotografici, saranno chiamati da Tissot ad immortalare il momento più significativo della Milano Design Week, in base al loro spirito creativo. Una giuria composta da membri di Tissot e di Fuorisalone.it, alla fine della Milano Design Week, selezionerà le foto migliori e premierà chi avrà saputo cattura con creatività l’attimo più significativo della kermesse.

Tissot offrirà al e-Reporter vincitore, l’opportunità di visitare Art Basel, il principale Salone Internazionale nel campo della ricerca artistica, che si terrà il prossimo giugno a Basilea. Un’occasione perfetta per ampliare la propria esperienza all’insegna dell’arte e del design in ogni sua forma d’espressione.

Commenti

comments