Olivia Palermo per Piaget Possession

Tra le fashion icon più amate al mondo, Olivia Palermo ha stile da vendere e un talento innato per scovare le migliore it-pieces in materia di moda, accessori e gioielli.
Olivia Palermo per Piaget

“Il mio amore per i gioielli inizia in tenera età”. Come tutte le bambine, Olivia Palermo adorava giocare con i gioielli magari rubando di nascosto quelli della mamma. Oggi la it-girl si è divertita con la collection Piaget Possession, creando look con alcuni pezzi della collezione.

Una bellissima collaborazione quella tra Olivia Palermo e Piaget, I pezzi must-have della collezione Possession? Ve li indica Olivia, che ha creati interi look a partire dai gioielli della Maison.

Versatilità e la possibilità di mixare, giocare e sbizzarrirsi sono le caratteritiche della collezione che l’hanno conquistata. Così dice Olivia in un’intervista rilasciata per il brand, dove aggiunge “adoro i bangles Possession; indossarli tutti insieme è molto  chic. Puoi benissimo indossarli con un jeans, e poi farli diventare accessorio perfetto per accompagnare un abito e i tacchi alti”.

Non solo bangles! Nelle immagini Olivia posa anche con gli orecchini della stessa collezione, le collane ma ancora gli anelli.

Commenti

comments