Versus Versace collezione Autunno-Inverno 2016

Versace punta su un inedito spirito di praticità presentando la nuova collezione Versus Autunno-Inverno 2016.
Versus Versace Fall-Winter 2016-17

La nuova collezione Versus Autunno-Inverno 2016 di Versace presenta un inedito desiderio di praticità e le linee guida per uomo e per donna sono bomber con zip, trench, pantaloni cargo e cappotti doppiopetto.

Il camouflage si presenta con l’aggiunta della testa del leone Versus Versace, mentre i disegni paisley diventano leggeri e le fantasie leopardo hanno un’energia rock. Giocano in netto contrasto coi cappotti militari le minigonne stampate o a pieghe, che possiedono decori di teste di leone Versus.

Il nuovo pezzo fulcro della collezione è la camicia, che da uomo si presenta camouflage con placche ricoperte, mentre da donna è nera con marsine. Il mood della collezione è da tomboy, in particolare nei capi da donna come la salopette con minigonna o i jeans loose indossati con stivaletti bassi.

Bomber e minigonne vengono trasformati in pezzi optical, grazie a disegni a scacchi di stampe o di borchie e diventano l’abbinamento perfetto per le camicie stampate, che reinventano la mitica greca Versace. Questa nuova collezione Versus di Versace esprime l’attitudine forte e ribelle del brand e trae ispirazione catturando l’attitudine individualista delle nuove generazioni.

Commenti

comments