Isola dei Famosi 2016: tutto pronto per il reality

Manca ormai davvero poco alla nuova edizione de l'Isola dei Famosi. Tante le novità per questa nuova edizione, a partire da concorrenti.

I fans sono già in trepidante attesa. La più grande novità della prossima edizione? La partecipazione dell’ex conduttrice che l’anno scorso avevo lasciato scappare qualche frecciatina sul flop della prima serata della “sua trasmissione” ormai affidata ad un’altra.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere Simona Ventura calare i panni della naufraga! Tra i concorrenti assieme a lei sull’isola, Marco Carta, Stefano Orfei Nones, figlio di Moira, Mercedesz Henger, figlia di Eva e di Riccardo Schicchi, Claudia Galanti, che ha dichiarato di partecipare al reality per motivi puramente economici dopo l’abbandono dell’ex e padre dei suoi figli, Fiordaliso o ancora l’ex velina Alessia Reato, Jonas Berami di “Il Segreto” e l’archeologo Aristide Malanti.

Pronta anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, super chic in total look Versace alla conferenza stampa milanese del reality show.

Commenti

comments