Elisabetta Canalis ancora protagonista della nuova campagna Deha

Sarà ancora la modella e showgirl Elisabetta Canalis, scelta per la sua femminilità, a rappresentare il brand Deha nella campagna Perimavera-Estate 2016.
Elisabetta Canalis per Deha SS 2016

Nato come brand legato al mondo della danza, oggi Deha si occupa anche di activewear e di lifestyle ed Elisabetta Canalis è perfetta per esprimere l’anima delle nuove linee del marchio.

La femminilità è l’assoluta protagonista della campagna; “Feeling Feminine” è il fulcro delle cinque linee create da Deha, dedicate alle diverse anime della stessa donna, interpretate magistralmente da Elisabetta Canalis (a pochi mesi dalla gravidanza).

“Il momento di intensa femminilità che Elisabetta Canalis sta vivendo con la sua maternità e una vita professionale piena perfettamente integrata con una quotidianità familiare fatta di straordinaria normalità tra le quali rientra l’attività fisica, rendono Elisabetta una perfetta ambasciatrice dei nostri valori. Il consenso che stiamo ottenendo ci ha confermato che Deha ed Elisabetta sono un connubio perfetto” afferma Carlo Fei, International Advisor di Brand Strategy.

La campagna promozionale è stata realizzata dall’agenzia Take e gli scatti fotografici sono firmati Marco Schillaci, fotografo e regista.

“Sono felice di poter interpretare nuovamente lo stile di Deha, perché da subito mi sono trovata perfettamente in sintonia con un brand che ha come obiettivo l’attenzione al mondo autentico di essere donna. Al di là degli stereotipi, essere donne oggi richiede una continua ricerca di un equilibrio tra lavoro, famiglia, amici e soprattutto se stesse. E l’attività fisica aiuta noi donne a star bene con noi stesse. E Deha questo l’ha capito perfettamente” racconta Elisabetta Canalis.

Commenti

comments