Puma: nuova collezione Training
Photo Gallery

Puma presenta la collezione Training pensata per la stagione Primavera-Estate 2016. Una linea progettata per donare una migliore vestibilità, comfort e traspirabilità.

La nuova collezione Training Primavera-Estate 2016 di Puma è il perfetto connubio tra performance e stile in cui tecnologia, design e colore si mescolano in una collezione completa, ideale per allenarsi quotidianamente.

Dopo le collezione Puma in collaborazione con Mario Balotelli e Rihanna, l’azienda tedesca punta sul training. La novità assoluta della stagione è la nuova Pulse XT, scarpa adatta agli allenamenti più intensi, leggera e flessibile, progettata per donare una migliore vestibilità, confort e traspirabilità.

La collezione Puma Training offre anche una serie di top sportivi, ideali a soddisfare le esigenze di ogni donna. Puma ha infatti sviluppato la nuova PWRSHAPE Collection, composta da prodotti capaci di fornire comfort e supporto negli allenamenti e viene composta da top, leggings, felpe caratterizzati dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate, come il sistema Drycell, che permette la massima traspirabilità ed aiuta a mantenere la pelle asciutta e comoda.

I must have di questa collezione saranno il PWRSHAPE Forever Bra, i nuovi PWRSHAPE Cardio Bra ed i comodi leggings PWRSHAPE Tight realizzati in Sport Lycra.

Puma propone inoltre la PWRSHAPE Jacket, dal taglio slim fit, che segue le linee del corpo e protegge dal freddo. La nuova collezione Puma Training è disponibile nei migliori store di articoli sportivi e sul sito puma.com.

Commenti

comments