Per San Valentino i cioccolatini veramente per tutti

Il vostro amore è celiaco, o vegano, o intollerante al lattosio… ma a San Valentino non volete rinunciare a regalare un po’ di dolce cioccolato? Ecco le proposte di La Perla Torino.

L’amore è sentimento ma significa anche prendersi cura della persona amata. Da sempre La Perla Cioccolato Torino si contraddistingue per l’attenzione che pone verso la salute del suo pubblico e ha scelto di accogliere San Valentino con una serie di prodotti adatti veramente a tutti.

Con la passione per la tradizione famigliare e l’attenzione alla qualità artigianale, La Perla nasce in un borgo torinese nel 1952 per poi arrivare oggi ad essere presente in tutto il mondo.

Alla base del successo de La Perla di Torino ci sono gli ingredienti di primissima scelta, la ricerca delle migliori ricette, la cura delle confezioni, l’attenzione ai dettagli e la continua innovazione sia nelle formulazioni che nel packaging.

Il loro “pezzo forte” sono i tartufi, ce n’è per tutti i gusti: La Perla Nera – cioccolato con nocciole del Piemonte pralinate, La Perla Bianca – bianco, alla nocciola, senza cacao, Extreme – fondente con granella di cacao … .
Mini Tartufo Fondente

Se il vostro amore è celiaco potete scegliere tra i Mini Tartufi al Pistacchio o alla Stracciatella.
Se invece la vostra dolce metà ha problemi con il lattosio o è vegana, conquistatela con il Mini Tartufo Fondente.
I prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line o presso i rivenditori ufficiali come LaRinascente di Milano.

Commenti

comments