Pitti Uomo Firenze: la pelletteria di lusso di Serapian

Serapian presenta la collezione Autunno-Inverno 2016-17 Uomo Outside The Box a Pitti Immagine Uomo 89.

Serapian

Lo storico brand milanese di pelletteria di lusso, Serapian presenta a Pitti Immagine Uomo 89 la novità della collezione Uomo Outside The Box per la prossima stagione Autunno-Inverno 2016-2017.

Sono due i modelli concepiti per esigenze diverse: la shopper briefcase per il daywear, che acquista uno stile più contemporaneo, smussando le linee delle valigette classiche per poter avere un approccio più casual chic e la holdall, perfetta per un weekend comfort deluxe.

Entrambi i modelli possono avere un doppio utilizzo sia da braccio che a tracolla, attraverso una pratica costruzione di gemelli laterali. Vengono realizzate da un mix di pellami a contrasto, che rivela il lato luxury della collezione, ovvero resistente e morbido vitello in cachemere è utilizzato come guscio che racchiude un pregiato vitello liscio tono su tono.

Rifiniture handmade e dettagli confermano come sempre il livello tecnico del brand, che produce solo prodotti Made In Italy, nati da una sapiente artigianalità e sperimentazione di forme moderne.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp