Gwyneth Paltrow per TOUS 2016

Sarà l'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow la nuova stella dell'universo Tous. L'attrice sarà la protagonista delle prossime campagne pubblicitarie.
Rosa Tous, Corporate Vice President of TOUS Jewelry; Gwyneth Paltrow; Rosa Oriol, Founder of TOUS Jewelry

Gwyneth Paltrow è stata scelta come testimonial dalla casa di gioielli Tous: la celebre attrice hollywoodiana sarà protagonista delle prossime campagne pubblicitarie su scala mondiale.

La prima campagna pubblicitaria in cui sarà presente Gwyneth Paltrow sarà lanciata a gennaio 2016 con Tender Stories N°4, e ha come obiettivo quello di esprimere la tenerezza come un valore universale di Tous, realizzata tramite una narrazione dallo stile cinematografico.

La campagna grafica sarà accompagnata da un video in cui Gwyneth Paltrow sarà la protagonista e la voce narrante; la storia raccontata vuole parlare della tenerezza attraverso toni emozionanti, intelligenti e divertenti.

“Siamo felicissimi che Gwyneth sia la testimonial di Tous per le nostre prossime campagne. Gwyneth, oltre alla sua bellezza, è anche un’attrice di talento che riesce a trasmettere il valore essenziale del nostro marchio: la tenerezza afferma Rosa Tous, vicepresidente aziendale di Tous.

Commenti

comments