Smartphone ibrido a conchiglia: ritorna il grande classico

Torna alla ribalta un grande classico nel mondo della telefonia. LG e TIM lanciano il nuovo smartphone a conchiglia Wine Smart.
LG Wine Smart

TIM e LG lanciano in Italia Wine Smart, il nuovo smartphone ibrido che unisce la forma compatta a conchiglia ad un innovativo sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

LG Wine Smart unisce la praticità dei flip phone alla semplicità dello schermo touch alla versatilità e potenza tipici dei telefonini di ultima generazione. I tasti grandi, il display ampio, la lunga durata della batteria e la facilità di utilizzo rendono Wine Smart un device adatto a tutti coloro che desiderano funzionalità avanzate e praticità d’uso ed in particolare per tutti coloro che non hanno ancora uno smartphone.

Il nuovo smartphone LG è compatibile con tutte le app Play Store: il sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 permette di scaricare e utilizzare anche le app più recenti con la massima facilità.

L’ampia tastiera numerica 3×4 permette di scrivere agevolmente messaggi ed email mentre i tasti speciali consentono un accesso rapido alle funzioni principali, come rubrica, fotocamera, SMS e alla propria app preferita.

Le icone grandi sono particolarmente riconoscibili nel layout 3×3 della schermata home sul display touch HVGA da 3.2 pollici. La funzionalità LG Safety Care può essere impostata per inviare automaticamente in caso di necessità un messaggio di emergenza o informazioni sulla propria posizione a un elenco di contatti predefinito.

Commenti

comments