Resident Evil: The Final Chapter: al via le riprese con Milla Jovovich

I fan della saga di Resident Evil possono finalmente conoscere la trama dell'ultimo capitolo "Resident Evil: The Final Chapter".

Sarà l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dal noto videogame e prodotta dalla Sony Pictures. Le riprese del film “Resident Evil: The Final Chapter” hanno preso il via e Sony ha svelato alcuni dettagli sulla trama.

Ecco la sinossi ufficiale: “Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è stata quasi decimata quando Alice viene tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l’ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l’incubo cominciò: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice si unisce con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato per affrontare una furibonda battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’incombente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per l’umanità prima della sua completa estinzione”.

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson mentre nel cast ritroviamo Milla Jovovich, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e Rola.

Commenti

comments